Libri di Giovanni Moretti
-
Un clown sul divano. La forza dell'ambivalenza nell'incontro terapeutico
Venditore: ilsalvalibro ()13,00 € -
Adorazioni eucaristiche. Sui tuoi passi. In cammino verso il Natale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 3,80 € 3,23 € -
L'adorazione eucaristica. Un dono prezioso da conoscere e sviluppare
Venditore: Feltrinelli ()-25% 13,00 € 9,75 € -
Qualità e continuità educativa nel sistema integrato zerosei. Organizzazione didattica e processi valutativi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 25,00 € 21,25 € -
Il piacere della lettura. Comprensione del testo nella scuola
Venditore: Feltrinelli-15% 14,46 € 12,29 € -
Pratiche di qualità e ricerca-azione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,50 € 15,72 € -
La leadership educativa situata. Conoscere il contesto e cooperare
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Storia delle marionette e dei burattini in Italia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
La biblioteca scolastica e le sue figure professionali. Concetti in trasformazione
Venditore: Multiservices ()28,00 € -
Gianduja. Una riscoperta in corso
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,50 € 10,62 € -
Attori e baracche. Il «Fornaretto» nel sistema teatrale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,50 € 10,62 € -
Codamozza
Venditore: Piazza del Libro ()9,90 € -
Saint Malo
Venditore: Feltrinelli-15% 8,50 € 7,22 € -
Il portfolio dell'allievo. Autonomia, equità e regolazione dei processi formativi
Venditore: Feltrinelli-15% 21,00 € 17,85 € -
Rossacivetta
Venditore: Feltrinelli-15% 6,50 € 5,52 € -
La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia (2018)
Venditore: Feltrinelli-15% 23,00 € 19,55 € -
Leadership educativa in un ecosistema formativo che cambia. Dirigenza scolastica e nuovi territori
Venditore: Feltrinelli ()-15% 25,00 € 21,25 € -
Formazione degli insegnanti e competenze didattico-disciplinari
Venditore: Fozzi Libri ()20,00 € -
Formazione degli insegnanti e competenze didattico-disciplinari
Venditore: Fozzi Libri20,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.