Libri di Harald Pechlaner
-
Resilienza e sostenibilità: dinamiche globali e risposte locali
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
L' impatto di una low-cost-airline. Conseguenze per un aeroporto regionale, lo sviluppo turistico ed economico locale
Venditore: FeltrinelliAccademia Europea di Bolzano, 2002Libri | Economia e dirittonon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-15% 13,00 € 11,05 € -
Regionen, Standorte und Destinationen entwickeln-Lo sviluppo di regioni, luoghi e destinazioni. Ediz. bilingue
Venditore: Libreria Bortoloso ()24,90 € -
Innovazione, sostenibilità e competitività. Teoria ed evidenze empiriche
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Unternehmertum in der Hotellerie. Management und leadership
Venditore: FeltrinelliAccademia Europea di Bolzano, 2003Libri | Economia e dirittonon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-15% 13,00 € 11,05 € -
Lifestyle-typologies and market segmentation
Venditore: FeltrinelliAccademia Europea di Bolzano, 2004Libri | Economia e dirittonon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-15% 15,00 € 12,75 € -
Innovative Führung in Tochtergeselischaften. Theorie und Praxis von Leadership
Venditore: FeltrinelliAccademia Europea di Bolzano, 2003Libri | Economia e dirittonon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-15% 15,00 € 12,75 € -
Transfer. Kunst und Kultur Unternhhmerisches Denken als Perspektive
Venditore: Feltrinelli-15% 14,90 € 12,66 € -
Trafanser. Lerne von anderen Branchen
Venditore: Feltrinelli-15% 14,90 € 12,66 € -
Eurac Research: Inventing science in a region. Ediz. italiana, inglese e tedesca
Venditore: Libreria Bortoloso ()20,00 € -
Sinnsuche im urlaub. Chancen und perspektiven für den tourismus
Venditore: Libreria Bortoloso ()14,90 € -
Destination Greenitaly. Modelli di governance turistica dalle Alpi al Mediterraneo
Venditore: Nocilli distribuzione libri22,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.