Libri di Luca Dal Monte
-
Ferrari rex. Biografia di un grande italiano del Novecento. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
Gilles Villeneuve. L'uomo, il pilota e la sua leggenda
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Ferrari. Presunto colpevole
Venditore: Feltrinelli ()-25% 18,50 € 13,88 € -
La scuderia
Venditore: Feltrinelli ()-50% 18,00 € 9,00 € -
Il tedesco volante e la leggenda Ferrari. Dal Drake a Montezemolo, cinquant'anni di Cavallino
Venditore: Feltrinelli ()-50% 13,50 € 6,75 € -
Lauda & Ferrari. Campioni del mondo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
LucaVialli. Da Cremona a Londra, la vita straordinaria di un campione in campo e fuori
Venditore: Feltrinelli ()-15% 21,90 € 18,62 € -
La congiura degli innocenti
Venditore: Feltrinelli ()-15% 30,00 € 25,50 € -
Le ragazze del muretto. Donne in bilico nella Formula 1 degli anni Settanta
Venditore: Feltrinelli ()-25% 24,00 € 18,00 € -
Formula 1 portraits. Gli anni Settanta
Venditore: Feltrinelli ()-15% 44,00 € 37,40 € -
Pininfarina 95. Timeless beauty-Bellezza senza tempo. Ediz. bilingue
Venditore: Feltrinelli ()-5% 55,00 € 52,25 € -
Belli e dannati 2. Erano giorni che tutti avevano vissuto
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
Tre giorni di vento
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,00 € 18,70 € -
La rossa dei record. Una leggenda che continua. Storia dei campionati del mondo di Formula Uno dal 1950 al 2003
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE ()15,76 € -
Belli e dannati. Vivere e morire nella Formula 1 degli anni Settanta
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
La trattativa. La vera storia di come Ford, Alfa Romeo e Fiat cercarono di acquistare la Ferrari e come solo una ci riuscì
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
La Rossa dei record. Storia dei campionati del mondo di Formula Uno dal 1950 al 2002
Venditore: Libro di Faccia-20% 18,00 € 14,40 € -
Prontuario violazioni trasporto animali vivi
Venditore: Feltrinelli-5% 19,00 € 18,05 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.