Libri di Maria Caterina Federici
-
Sociologia della sicurezza. Teorie e problemi
-5% 18,90 € 17,96 € -
I luoghi del possibile. Sociologia dell’abitare e del «co-housing»
-5% 17,00 € 16,15 € -
La sicurezza umana: un paradigma sociologico
19,50 € -
Migrazione, donne, diritti. Orizzonti di pace per il mondo contemporaneo
-5% 21,00 € 19,95 € -
Dove fondano le libertà dell'uomo
-5% 23,00 € 21,85 € -
Vivere i territori mediani. Identità territoriali, emergenze sociali e rigenerazione dei tessuti urbani
-5% 15,00 € 14,25 € -
Lo sguardo obliquo. Dettagli e totalità nel pensiero di Georg Simmel
-5% 22,00 € 20,90 € -
Quale futuro per i territori mediani. Le città tra evoluzione sociale e mutamento culturale
-5% 18,00 € 17,10 € -
Rileggere Ortega y Gasset in una prospettiva sociologica
-5% 24,00 € 22,80 € -
Creatività e crisi della comunità locale. Nuovi paradigmi di sviluppo socioculturale nei territori mediani
29,00 € -
Mondi e modi di abitare. Per una sociologia della convivenza
-5% 12,00 € 11,40 € -
Elementi sociologici della comunicazione nella società postmoderna
-5% 16,00 € 15,20 € -
Elementi sociologici della comunicazione nella società postmoderna
-5% 15,00 € 14,25 € -
L' arte femminile della mediazione. Una ricerca su donne immigrate, rifugiate. Un percorso di formazione
-5% 18,00 € 17,10 € -
Women and peace. A new training model for a culture of inclusion
-5% 10,00 € 9,50 € -
Se la tradizione orale lascia un segno... Filastrocche e proverbi. Frammenti di una saggezza antica
-5% 11,00 € 10,45 € -
L' ultimo Simmel. Esiti e aperture di un percorso intellettuale
-5% 22,00 € 20,90 € -
La sociologia, regina delle scienze. Il positivismo e la «Rivista italiana di sociologia»
32,00 € -
Sviluppo locale e sicurezza. Lo studio di un caso di area in crisi industriale
-5% 19,00 € 18,05 € -
Lo sviluppo endogeno e i saperi tradizionali come risposte alla crisi
32,00 € -
La dimensione incrociata dell'individuo e della società
30,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.