Libri di Michele Caja
-
Le ville di Ludwig Mies van der Rohe
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,00 € 21,85 € -
Un architetto e una città. Ludwig Mies van der Rohe e Berlino
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
Tipo forma figura. Il dibattito internazionale 1970-2000
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Tipologia architettonica e morfologica urbana. Il dibattito italiano. Antologia 1960-1980
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Progetti per Milano. Garibaldi, Isola, Gioia
Venditore: HAMELYN ()16,91 € -
Grosstadtbauten ed altri scritti di arte e di architettura
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Tipologia architettonica e morfologia urbana
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Berlino 1990-2010
Venditore: Libreria Imagine's Book25,00 € -
3 x Museo-3 x Museum. Ediz. multilingue
Venditore: Feltrinelli-5% 16,00 € 15,20 € -
Aión. Rivista internazionale di architettura (2023). Vol. 30: Urbane projekte. Neue ideen für die europäische stadt-Progetti urbani. Nuove idee per la città europea
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
Aión. Rivista internazionale di architettura (2021). Vol. 25: La villa forme dell'abitare nell'architettura tedesca contemporanea-Die villa neue wohnformen in der zeitgenössischen deutschen architektur
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
Ricostruzione critica come principio urbano e altri scritti
Venditore: Feltrinelli-5% 22,00 € 20,90 € -
Progetti urbani. I. Berlino-Urban project. I. Berlin
Venditore: Feltrinelli-5% 24,00 € 22,80 € -
Mies van der Rohe. The architecture of the city. Theory and architecture
Venditore: Feltrinelli ()-5% 45,00 € 42,75 € -
Aldo Rossi, perspectives from the world. Theory, teaching, design & legacy. Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli ()-5% 45,00 € 42,75 € -
Berlino anni Venti. Progetti urbani per il centro
Venditore: Feltrinelli-5% 26,00 € 24,70 € -
Il primo Mies. Dalla casa alla grande città
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.