Libri di Nicola Lucifero
-
Manuale di legislazione vitivinicola
Venditore: Feltrinelli ()-15% 26,00 € 22,10 € -
Diritto forestale e transizione ambientale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 42,00 € 35,70 € -
Manuale di legislazione vitivinicola
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Le regole del mercato agroalimentare tra sicurezza e concorrenza. Diritti nazionali, regole europee e convenzioni internazionali su agricoltura, alimentazione, ambiente
Venditore: Feltrinelli-15% 120,00 € 102,00 € -
Manuale di legislazione vitivinicola
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
I diritti della terra e del mercato agroalimentare. Liber amicorum Alberto Germanò
Venditore: Feltrinelli ()-15% 160,00 € 136,00 € -
Le pratiche commerciali sleali nel sistema delle relazioni contrattuali tra imprese della filiera agroalimentare
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,00 € 18,70 € -
I danni all'agricoltura dalla fauna selvatica. Prevenzione e responsabilità
Venditore: Feltrinelli ()-15% 53,00 € 45,05 € -
Il pegno rotativo non possessorio in agricoltura. Fattispecie e ipotesi ricostruttive con riferimento all'applicazione nella filiera agroalimentare
Venditore: Feltrinelli ()-15% 48,00 € 40,80 € -
Fondazione Patrimonio Ca’ Granda. Uno studio storico, giuridico, economico della valorizzazione del suo patrimonio fondiario
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Strutture agrarie e metamorfosi del paesaggio. Dalla natura delle cose alla natura dei fatti
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
La sostenibilità della politica della pesca dell'Unione Europea
Venditore: Feltrinelli ()-15% 40,00 € 34,00 € -
Il contratto di cessione dei prodotti agricoli e alimentari nella disciplina del mercato e della concorrenza
Venditore: Feltrinelli ()-15% 30,00 € 25,50 € -
La tutela internazionale delle indicazioni geografiche dei prodotti agroalimentari
Venditore: Feltrinelli ()-15% 41,00 € 34,85 € -
The European Union Renewable Energy Transition
Venditore: Feltrinelli ()-15% 35,00 € 29,75 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.