Libri di Vincenzo Cicero
-
Fenomenologia dello spirito. Testo tedesco a fronte
-5% 30,00 € 28,50 € -
Il Parmenide di Platone. Secondo gli appunti di Herbert Marcuse
-5% 16,00 € 15,20 € -
Compendio di psicoanalisi e alcune lezioni elementari di psicoanalisi. Testo tedesco a fronte
-5% 19,00 € 18,05 € -
Sincronicità come principio di connessioni acausali. Antologia ragionata con testo tedesco a fronte
-5% 18,00 € 17,10 € -
Leggere il Libro rosso di Jung
-5% 20,00 € 19,00 € -
Un ricordo infantile di Leonardo da Vinci. Testo tedesco a fronte
-5% 22,00 € 20,90 € -
Hitchcock e la filosofia. La finestra sul cortile metafisico
-25% 25,00 € 18,75 € -
Sapienza muta. Dio e l'ontologia
-5% 14,00 € 13,30 € -
Cristologia patristica e cristologia filosofica
-5% 30,00 € 28,50 € -
Essere e analogia
-5% 15,00 € 14,25 € -
Lineamenti di filosofia del diritto
14,00 € -
Storia della filosofia greca e romana
-5% 85,00 € 80,75 € -
Lineamenti di filosofia del diritto. Testo tedesco a fronte
24,00 € -
Al di là del principio del piacere. Testo tedesco a fronte
-5% 16,00 € 15,20 € -
L'opera d'arte nel tempo della sua riproducibilità tecnica (1935-36). Testo tedesco a fronte
-5% 25,00 € 23,75 € -
Sincronicità come principio di connessioni acausali. Antologia ragionata. Testo tedesco a fronte
-5% 18,00 € 17,10 € -
Leggere il Libro rosso di Jung. Ediz. a colori
-5% 16,50 € 15,68 € -
Il Platone di Hegel. Fondamenti e struttura delle «Lezioni su Platone»
55,00 € -
Parole come gemme. Studi su filosofia e metafora
-5% 20,00 € 19,00 € -
Essere e analogia
17,00 € -
Il Platone di Hegel. Fondamenti e struttura delle «Lezioni su Platone»
-30% 60,00 € 42,00 € -
Ontologia e liberazione. Opere edite in vita (1948-1978)
-5% 65,00 € 61,75 € -
Una interpretazione della definizione aristotelica della metafora
-46% 18,08 € 9,81 € -
Istante durata ritmo. Il tempo nell'epistemologia surrazionalista di Bachelard
13,00 € -
Metaphorische und metaphysik. Interpretazione della sentenza heideggeriana sul fenomeno metaforico
-5% 5,16 € 4,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.