Libri di Vittorio Roidi
-
Giornalisti o giudici. Quando la cronaca «trova» il colpevole prima della sentenza
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,00 € 13,60 € -
Piccolo manuale del giornalismo. Che cos'è, come si fa
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Il giornalista artificiale. L'intelligenza delle macchine che generano notizie può aiutare l'informazione ma anche ucciderla. Una sfida da affrontare
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Cattive notizie. Dell'etica del buon giornalismo e dei danni da malainformazione
Venditore: Carù Libreria Dischi ()18,00 € -
Carta straccia. Le notizie che non contano più
Venditore: Feltrinelli ()-15% 17,00 € 14,45 € -
La fabbrica delle notizie. Piccola guida ai quotidiani italiani
Venditore: ilsalvalibro ()9,90 € -
La Roma di Don Luigi di Liegro
Venditore: Feltrinelli ()-15% 14,00 € 11,90 € -
Cattive notizie. Dell'etica del buon giornalismo e dei danni da malainformazione
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
La fidanzata del presidente. Sesso, politica e informazione. Storia di un rapporto tempestoso
Venditore: Libreria Postumia ()14,00 € -
La ragazza del Pantheon
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Nel segno della verità. Le vie del giornalismo tra odio, fake news e disintermediazione
Venditore: Feltrinelli-15% 14,00 € 11,90 € -
Il giornalista nell'età dello smart working
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,00 € 13,60 € -
Seminario di studi centenario Murialdi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
Quale futuro per il giornalismo?
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
Giornalismo e privacy. Scontro fra cronaca e diritti della persona
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Non sparate al giornalista. Analisi di una professione cardine per la democrazia e su come e dove bisognerebbe studiarla
Venditore: Feltrinelli-15% 12,00 € 10,20 € -
La preghiera mattutina. Vita e problemi del giornale quotidiano
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,39 € 10,53 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.