Questo libro è stata una piacevolissima sorpresa. Bellissimo ed emozionante. Il libro narra la storia di Marilyn e Angie, rispettivamente madre e figlia, della volontà di Angie di trovare suo padre e la storia che ha portato Marilyn a prendere determinate decisioni. È un libro forte, pieno di sentimenti che ti tiene incollato alle pagine fino all'ultimo momento, che parla di giovani amori ma anche di amore materno. Un libro fantastico che riesce a farti provare sulla pelle le eemozioni delle protagoniste.
Ti aspetto da sempre
di Ava Dellaira
€ 12,53
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Tutti siamo in cerca di qualcosa. Un amore, un nuovo inizio, un futuro. Angie, per esempio, è in cerca di risposte. Ha diciassette anni, ama la storia e le scienze (biologia, in particolare), la corsa, il formaggio alla piastra con i bordi bruciacchiati, il calcio, il caffè schiumato con il latte di soia, i dischi in vinile, la musica hip-hop sparata a palla nelle cuffie; ma tutto questo non le basta per dire chi è veramente. Vive sola con la madre nel New Mexico. Il padre non l'ha mai incontrato, ma sa di assomigliargli molto. E l'unica cosa che la madre riesce a raccontarle, senza affogare tra le lacrime, è che è morto prima che lei nascesse. Un giorno, però, in fondo a un cassetto nella camera di sua madre, Angie trova una fotografia che le fa pensare che finora tutta la sua vita possa essere stata una bugia. Così decide di partire alla volta di Los Angeles, con la speranza che cercare la verità sulle sue origini e sul padre possa aiutarla a capire meglio se stessa. Cosa ci sarà in fondo alla strada, Angie ancora non lo sa. Ma è determinata a scoprirlo.
Dopo aver letto il libro Ti aspetto da sempre di Ava Dellaira ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereOltre i 13 anni
- Listino:€ 17,90
- Editore:Sperling & Kupfer
- Collana:Pandora
- Data uscita:06/03/2018
- Pagine:348
- Formato:rilegato
- Lingua:
- Traduttori:Chiara Brovelli
- EAN:9788820064242
Parole chiave laFeltrinelli:
narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945), narrativa generale (bambini e ragazzi), novitafreeaprile