Una storia emozionante, che ti cattura fin dalle prime pagine e ti porta a leggere tutto d’un fiato. Un finale non scontato, ma che lascia spazio alla speranza e ai ricordi.
Ti aspetto da sempre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,16 €
Dopo Noi siamo grandi come la vita, Ava Dellaira torna con un nuovo, atteso romanzo. Una profonda storia multi-generazionale sul rapporto, spesso complicato, tra madri e figlie, sull'amore e la perdita, sul tenere con sé e lasciar andare, che piacerà alle lettrici di ogni età.
«Ho semplicemente adorato questo libro. È più di un esordio sorprendente. È l'arrivo di una nuova, grande voce.» - Stephen Chbosky
«Una straordinaria lettera d'amore alla vita.» - Jay Asher
«Un libro che spezza il cuore, e poi rimette insieme tutti i pezzi.» - Gayle Forman
"Angie non sa ancora dove comincia la sua storia. Da un gesto, da un sogno, da un sussurro. Ma ora ha un posto da cui partire."
Tutti siamo in cerca di qualcosa. Un amore, un nuovo inizio, un futuro. Angie è in cerca di risposte. Ha diciassette anni, ama la storia e le scienze (biologia, in particolare), la corsa, il formaggio alla piastra con i bordi bruciacchiati, il calcio, il caffè schiumato con il latte di soia, i dischi in vinile, la musica hip-hop sparata a palla nelle cuffie; ma tutto questo non le basta per dire chi è veramente. Vive sola con la madre nel New Mexico. Il padre non l'ha mai incontrato, ma sa di assomigliargli molto. E l'unica cosa che la madre riesce a raccontarle, senza affogare tra le lacrime, è che è morto prima che lei nascesse. Un giorno, però, in fondo a un cassetto nella camera di sua madre, Angie trova una fotografia che le fa pensare che finora tutta la sua vita possa essere stata una bugia. Così decide di partire alla volta di Los Angeles, con la speranza che cercare la verità sulle sue origini e sul padre possa aiutarla a capire meglio se stessa. Cosa ci sarà in fondo alla strada, Angie ancora non lo sa. Ma è determinata a scoprirlo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ire.alb 15 agosto 2023Emozionante
-
M.SOLE CECCON 16 maggio 2018
Questo libro è stata una piacevolissima sorpresa. Bellissimo ed emozionante. Il libro narra la storia di Marilyn e Angie, rispettivamente madre e figlia, della volontà di Angie di trovare suo padre e la storia che ha portato Marilyn a prendere determinate decisioni. È un libro forte, pieno di sentimenti che ti tiene incollato alle pagine fino all'ultimo momento, che parla di giovani amori ma anche di amore materno. Un libro fantastico che riesce a farti provare sulla pelle le eemozioni delle protagoniste.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it