È stato il primo libro che ho letto di questa meravigliosa scrittrice. Regala spunti di riflessione per concentrarci su ciò che è mportante soprattutto se ci si sente smarriti. Lettura leggera e scorrevole. Mi ha regalato la possibilità di conoscere una grande scrittrice
Sonno profondo
"Queste tre storie, dice Banana Yoshimoto, raccontano la notte di alcuni personaggi che si trovano in una situazione di blocco, in una fase in cui il flusso regolare del tempo si è interrotto". In questa sospensione, emergono i temi a lei più cari, i percorsi del suicidio, la decadenza dell'istituzione familiare, il ruolo della sessualità, ritratti questa volta in noir, per suscitare una forte emozione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gabri 03 gennaio 2025Che bella scoperta
-
Edoardo 01 gennaio 2025Onirico
Libro che racconta tre storie di tre persone che si trovano in qualche modo in una fase di stallo, storie sospese nel limbo che si trova tra la veglia e il sonno, storie di solitudine e malinconia, in cui si guarda il resto del mondo da veramente molto lontano.
-
MARK 31 dicembre 2024Lmda leggere a tempo perso.
Non fraintendermi, un bel libro con u a bella storia, se solo i personaggi avessero più carattere sarebbe un libro da leggere in un fiato. Ma lo leggevo tra u libro e l'altro, tanto per staccare u po.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it