Branded entertainment. Definizione, mercati, strategie e prassi in Italia
€ 17,10
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Descrizione
Negli ultimi anni, il fenomeno del branded entertainment ha acquisito sempre maggiore centralità all'interno delle industrie mediali e creative contribuendo a ridisegnare dinamiche e linguaggi del mondo dell'advertising. Il cuore del volume, curato da OBE (Osservatorio Branded Entertainment), è la presentazione dei risultati di una ricerca effettuata dal Ce.R.T.A. (Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi, Università Cattolica di Milano), finalizzata a proporre una definizione condivisa e operativa del concetto di branded entertainment che possa incrociare esigenze, pratiche e culture aziendali dei players attivi nel settore a livello nazionale. Completano il libro riflessioni sulle metriche di misurazione e sul contesto normativo, oltre a uno sguardo sullo scenario italiano con la presentazione di alcune case histories rilevanti, utili a fornire un quadro essenziale della varietà e vivacità del fenomeno in termini di modelli di finanziamento, settori merceologici coinvolti, linguaggi mediali privilegiati.
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Dettagli
- GenereCinema, tv, radio
- Listino:€ 18,00
- Editore:RTI Reti televisive italiane
- Data uscita:14/05/2020
- Pagine:172
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- Curatori:OBE
- EAN:9788895596273
Parole chiave laFeltrinelli:
mass-media, vendite e marketing, marketing, studi sui mezzi di comunicazione di massa