Brevi cronache dai palazzi della capitale. Esperienze romane di un magistrato - Carla Romana Raineri - copertina
Brevi cronache dai palazzi della capitale. Esperienze romane di un magistrato - Carla Romana Raineri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Brevi cronache dai palazzi della capitale. Esperienze romane di un magistrato
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questa lunga intervista è uno spaccato delle vicende legate a Roma Capitale. Dal commissariamento del Prefetto Francesco Paolo Tronca alla amministrazione Raggi, dal parere di Raffaele Cantone al "caso Palamara". È un racconto, quasi un romanzo, denso di episodi - anche personali - narrati con un rigore non scevro da critiche pungenti, ma anche costellato di amabili ricordi rivisitati con una punta di nostalgia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

226 p., Brossura
9791280317186
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail