Diario di una convivenza. Luciana e Beppe, i protagonisti dei dialoghi, convivono da otto anni. Ciò che capita a loro due è ciò che capita tutti i giorni a chiunque abbia deciso di dividere la propria vita con qualcun altro. Come dire? Normali situazioni di coppia: dal collant di lei che galleggia come un polipo nel lavandino del bagno, al gatto che seduto sulla lettiera fissa negli occhi l'uomo seduto sulla tazza di fronte a lui. Luciana e Beppe si amano. Ancora. Dopo otto anni. Come hanno fatto? Combattendosi. Portando sempre lo scontro in campo aperto. I dialoghi contenuti nel libro arrivano direttamente da "La Bomba", diventato un programma di culto all'interno della programmazione di Radio Deejay.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it