La comunicazione nella relazione d'aiuto - Carlo Lazzari - copertina
La comunicazione nella relazione d'aiuto - Carlo Lazzari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La comunicazione nella relazione d'aiuto
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,60 €
10,60 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Quando usiamo le parole lo facciamo per comunicare, per dare o ricevere informazioni, per scambiarci sentimenti e opinioni. Oltre a ciò, le parole che ogni giorno passano dalle nostre labbra alle orecchie di un nostro simile, o viceversa, possono stabilire la nostra o l'altrui felicità o tristezza. Insomma, è il potere delle parole che, se ben usate, possono addirittura curare o guarire le ferite della nostra psiche. Così, attraverso un piccolo ma simpatico dizionario, potrai apprendere come comunicare, quindi parlare, a una persona che vedi giù di morale, depressa, in crisi. Inoltre, potrai acquisire parole o frasi idonee per ridare serenità e sorriso alle persone sofferenti o a te stesso. Molto già lo fai spontaneamente, ma puoi diventare più efficace se impari a riconoscere i tuoi automatismi e le tue espressioni preferite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 gennaio 2008
82 p.
9788848806701
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore