Il libro mi è molto piaciuto: scritto bene, mai banale, romantico e a tratti allegro; l’ho finito molto in fretta e non è scontato per me, dato che se un libro non mi “prende”, lo abbandono.
Non ho però dato il massimo punteggio perché ci sono delle scene un po’ violente che non mi piacciono, oltretutto presentate come se picchiarsi fosse quasi una bella cosa: questo proprio non mi va giù. Comunque il libro mi è molto piaciuto!
Il cattivo ragazzo che voglio
di Giulia Besa
5 giorni lavorativi
€ 9,40
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Chiara, ultimo anno di liceo a Roma, è la classica brava ragazza. La sua migliore amica lotta da anni per trascinarla in discoteca e farla divertire, ma invano. Il fidanzamento con Tommaso, un ragazzo più grande di lei, si è chiuso nel peggiore dei modi: al momento in cui si sono trovati insieme e nella giusta circostanza, Chiara non è riuscita a fare l'amore perché le è mancata la sicurezza. E lui, dopo averla invitata al Circo Massimo in una bella serata di vento, la molla, umiliandola davanti agli amici. Pochi giorni dopo Chiara conosce Cesare e non può non notarlo: alto, fisico atletico e muscoloso, capelli neri che lambiscono il viso dalla carnagione chiara; e gli occhi, due opali nere, al fondo delle quali si nasconde sempre un velo di malinconia. Ma Cesare è pericoloso quanto fascinoso: schivo, volubile, ha tatuato sul petto un intrico di rovi, simbolo evidente della sua chiusura agli affetti. Chiara è attratta, ma cerca in tutti i modi di starne alla larga. Anche Cesare, che nasconde ferite antiche e profonde, vorrebbe stare lontano da Chiara, ma l'attrazione reciproca è forte. Comincia così un'intensa e combattuta storia d'amore, sullo sfondo di una bellissima Roma, affascinante quanto i giovani protagonisti.
Dopo aver letto il libro Il cattivo ragazzo che voglio di Giulia Besa ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereOltre i 13 anni
- Listino:€ 9,90
- Editore:Giunti
- Collana:Waves
- Data uscita:05/07/2017
- Pagine:288
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788809859333