Peanuts. Vol. 1
La banda dei Peanuts entra nel catalogo Magazzini Salani con un'incredibile nuova raccolta: le strisce più divertenti, appassionanti e coinvolgenti in un libro imperdibile che celebra i personaggi del fumetto più famoso al mondo. «Charles Schulz è stato un grande poeta che ci ha continuamente raccontato, con due colpi di matita, la sua versione della condizione umana.» (Umberto Eco) «Peanuts è stato, e continuerà a essere il miglior fumetto mai apparso sulla faccia della terra.» Ray Bradbury «Charles Schulz era un vero tesoro americano, un artista, un filosofo e un attento osservatore della vita umana.» (Bill Clinton) «Cari amici, ho avuto la fortuna di disegnare Charlie Brown e i suoi amici per quasi 50 anni. È stata la realizzazione di tutte le ambizioni della mia infanzia. [...] In tutti questi anni sono stato riconoscente per il meraviglioso sostegno e affetto espressomi dai fan del fumetto. Charlie Brown, Snoopy, Linus, Lucy... Non potrà mai dimenticarli...» (Charles M. Schulz).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it