Facebook Marketing seconda edizione aggiornata

Facebook Marketing seconda edizione aggiornata

Guida strategica per la comunicazione e l'advertising

di Chiara Cini

 
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

16,91

€ 19,90 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritira

Descrizione

Con due miliardi di utenti, oltre trenta milioni in Italia, Facebook è senza dubbio la parte più abitata della Rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una Pagina è facile, trovare un pubblico e trasformare fan e like in valore per un brand lo è molto meno. Questo manuale si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale su Facebook, un medium complesso dove la comunicazione organica e le relazioni tra persone convivono con i modelli di promozione a pagamento. Vengono affrontate le fasi chiave: dall'analisi degli aspetti che regolano il funzionamento del social network alla definizione degli obiettivi, dalla creazione di una strategia allo sviluppo di un piano di contenuti, dalla gestione delle relazioni alla pianificazione di una campagna pubblicitaria, per arrivare infine agli strumenti che permettono di misurare i risultati.

Quarta di copertina

Con due miliardi di utenti, oltre trenta milioni in Italia, Facebook è senza dubbio la parte più abitata della Rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una Pagina è facile, trovare un pubblico e trasformare fan e like in valore per un brand lo è molto meno. Questo manuale si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale su Facebook, un medium complesso dove la comunicazione organica e le relazioni tra persone convivono con i modelli di promozione a pagamento. Vengono affrontate le fasi chiave: dall'analisi degli aspetti che regolano il funzionamento del social network alla costruzione della presenza del brand, dalla creazione di una strategia allo sviluppo di un piano di contenuti, dalla gestione delle relazioni alla pianificazione di una campagna pubblicitaria, per arrivare infine agli strumenti che permettono di misurare i risultati e alla gestione operativa delle attività.

Dopo aver letto il libro Facebook Marketing seconda edizione aggiornata di Chiara Cini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Chiara Cini
Chiara Cini ha sempre vissuto e lavorato in Rete curando community, contenuti e progetti per importanti brand come Barilla, Fox, Nescafé Dolce Gusto, Eden Viaggi, Buitoni, Sanbittèr e molti altri. Oggi è docente e consulente per brand e professionisti che vogliono cogliere le opportunità del Web per raggiungere obiettivi di comunicazione e marketing. Per Apogeo è anche autrice di Facebook per tutti edito nella collana Pocket Color.

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 19,90
  • Editore:Apogeo
  • Collana:Pocket Color
  • Data uscita:08/11/2018
  • Pagine:224
  • Formato:brossura, Illustrato
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788850334629




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Chiara Cini

Visualizza tutti i prodotti