Diritto canonico matrimoniale. Saggi
Il presente volume è costituito da una raccolta di saggi di diritto canonico matrimoniale, che nasce con l'obiettivo di fornire al lettore una serie di temi sul matrimonio canonico, esaminati in chiave teorico-pratica, alla luce della relativa tradizione teologico-giuridica e con il costante riferimento ai principali orientamenti della dottrina e della giurisprudenza dei Tribunali della Chiesa. Si tratta di studi, sia di diritto sostanziale che processuale, sviluppati intorno a questioni piuttosto controverse nel diritto canonico matrimoniale e su argomenti di una certa originalità, che non hanno ancora trovato una pacifica ed univoca trattazione da parte degli studiosi della materia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:14 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it