alumnia
-
Il negoziato psicologico. Principali criticità e tecniche di superamento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
International crisis management e il rischio di autoritarismo
Venditore: Feltrinelli ()-25% 14,00 € 10,50 € -
Le strategie del marketing bancario: l'economia comportamentale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
La diplomazia del sorriso. La politica estera di papa Luciani
Venditore: Feltrinelli ()-5% 14,00 € 13,30 € -
The intelligent age of enterprises: management of the symbiosis between the human and artificial resources
Venditore: Feltrinelli ()-5% 14,00 € 13,30 € -
Foreign fighters e terrorismo: strumenti di analisi e prevenzione
Venditore: Feltrinelli ()Eurilink University Press, 2021Libri | Società, politica e comunicazioneDisponibilità in 5 gg lavorativi-5% 14,00 € 13,30 € -
L'agroterrorismo: quali rischi per la sicurezza nazionale
Venditore: Feltrinelli ()Eurilink University Press, 2016Libri | Società, politica e comunicazioneDisponibilità in 5 gg lavorativi-5% 12,00 € 11,40 € -
... C'era una volta un'impresa... L'heritage marketing come nuova leva strategica applicata
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
La politica internazionale della Santa Sede. Il suo ruolo nel possibile processo di riunificazione tra le due Coree
Venditore: Feltrinelli ()Eurilink University Press, 2016Libri | Società, politica e comunicazioneDisponibilità in 5 gg lavorativi-5% 12,00 € 11,40 € -
Istituzioni e impresa. Nascita, impatti weberiani ed evoluzione del processo di burocratizzazione-Pieghe e piaghe del governo imprenditoriale. La politica...
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
L'elemento culturale nell'industria bancaria. Con riferimento al sistema bancario islamico e giapponese
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
Ruolo, funzioni e prospettive dell'ispettore tecnico del lavoro
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
Solvency II
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.