centro universitario studi aziendali
-
Il patto di famiglia. Quale strumento per la gestione del rapporto famiglia-impresa
-5% 29,00 € 27,55 € -
Elementi di computisteria
-5% 10,00 € 9,50 € -
Antropologia ed etica aziendale. Note in tema di trascendentali e virtù imprenditoriali
-5% 9,00 € 8,55 € -
Modelli di aziende, valori aziendali e condizioni di sviluppo: i limiti segnaletici delle analisi di bilancio per indici, a fini decisionali...
-5% 24,00 € 22,80 € -
L' analisi della redditività dei clienti. Un modello per il controllo economico delle decisioni negli hotel lusso
-5% 15,00 € 14,25 € -
Ragioneria ed economia aziendale nell'opera di Nicola Colletti
-5% 17,00 € 16,15 € -
Il bene dell'azienda. Scritti in onore di Vittorio Coda
-5% 45,00 € 42,75 € -
Federalismo, riforme della contabilità e dei sistemi di controllo
-5% 30,00 € 28,50 € -
Le operazioni straordinarie temporanee e di cessazione delle aziende
-5% 19,00 € 18,05 € -
Sistemi di pianificazione e controllo e dinamiche di apprendimento in una prospettiva di sviluppo integrale delle aziende
-5% 46,00 € 43,70 € -
I gruppi come strumenti di governo delle aziende
-5% 34,00 € 32,30 € -
Lo sviluppo integrale delle aziende
-5% 18,00 € 17,10 € -
Un nuovo approccio sistemico per le strategie aziendali. Un contributo per lo sviluppo dei distretti produttivi
-5% 12,00 € 11,40 € -
Patrimoni e finanziamenti destinati ad uno specifico affare. «Ottica destinazione» e «ottica separazione»: analisi delle prospettive di sviluppo...
-5% 35,00 € 33,25 € -
Introduzione allo studio dell'azienda come rete di relazioni interpersonali
-5% 19,00 € 18,05 € -
Sistemi di programmazione e controllo per l'azienda «Regione»
-5% 26,00 € 24,70 € -
Turismo relazionale. Logiche di sviluppo reticolare ed etica dell'ospitalità per le aziende turistiche di piccola dimensione
-5% 10,00 € 9,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.