cons nazionale notariato studi
-
Firme elettroniche. Questioni ed esperienze di diritto privato
Venditore: Librisaggi ()-20% 30,00 € 24,00 € -
Il diritto internazionale privato europeo delle successioni mortis causa
Venditore: Feltrinelli-5% 36,00 € 34,20 € -
Studi e materiali in tema di riforma delle società cooperative
Venditore: Feltrinelli-5% 64,00 € 60,80 € -
Diritto internazionale privato. Regimi patrimoniali della famiglia nel mondo. Vol. 1: America latina.
Venditore: Feltrinelli-5% 29,00 € 27,55 € -
Studi e materiali. Vol. 6: 1998-2000.
Venditore: Feltrinelli-5% 104,00 € 98,80 € -
L' imposta sulle successioni e donazioni tra crisi e riforme
Venditore: Feltrinelli-5% 29,95 € 28,45 € -
Studi in tema di mutui ipotecari
Venditore: Feltrinelli-5% 23,24 € 22,08 € -
La pubblicità commerciale nei paesi dell'unione europea. Vol. 1: Repubblica Federale Tedesca, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Austria.
Venditore: Feltrinelli-5% 9,30 € 8,84 € -
Le convivenze registrate in Europa. Verso un secondo regime patrimoniale della famiglia
Venditore: Libro di Faccia-20% 13,50 € 10,80 € -
Regime patrimoniale tra coniugi nel diritto internazionale privato italiano. Sintesi della normativa dei principali paesi europei. Prontuario applicativo
Venditore: Feltrinelli-5% 12,91 € 12,26 € -
Studi e materiali. Indici
Venditore: Feltrinelli-5% 17,56 € 16,68 € -
Notariato tra istituzioni e società civile. Atti del Convegno di studi (Napoli, 24-25 novembre 1995)
Venditore: Feltrinelli-5% 11,36 € 10,79 € -
Esercizio di poteri gestori nel contesto internazionale. Profili delle varie forme di rappresentanza e intermediazione. Atti del Convegno di studi (Treviso)
Venditore: Feltrinelli-5% 33,57 € 31,89 € -
Trasparenza e pubblicità nell'attività dell'impresa
Venditore: Feltrinelli-5% 23,24 € 22,08 € -
Studi e materiali. Vol. 5: 1995-1997.
Venditore: Biblioteca di Babele8,00 € -
Studi e materiali. Vol. 3: 1989-1991.
Venditore: Libreria antiquaria Gozzini36,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.