determ e comun valore aziende ricerche
-
Prospettive e approcci alla materialità nel reporting di sostenibilità: il principio di doppia materialità
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
Financial reporting and accounting standards. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli-15% 40,00 € 34,00 € -
L'enforcement dell'informativa contabile
Venditore: Feltrinelli-15% 26,00 € 22,10 € -
Il business report di settore. Ruolo informativo e principi di predisposizione
Venditore: Feltrinelli-15% 23,00 € 19,55 € -
Il progetto di risanamento dell'impresa in crisi
Venditore: Feltrinelli-15% 39,00 € 33,15 € -
Le operazioni tra parti correlate. Profili informativi e di governance
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,00 € 13,60 € -
Financial reporting and accounting standards
Venditore: Feltrinelli-15% 38,00 € 32,30 € -
Bilanci di liquidazione. Profili evolutivi e analisi della nuova disciplina contabile
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Le aziende minerarie: aspetti critici di valutazione e disclosure alla luce dell'IFRS 6. Teorie e prospettive contabili e gestionali
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
Gli indicatori di performance Non-GAAP. Contenuto informativo ed ipotesi di standardizzazione
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
L'adozione degli IAS/IFRS in Italia. Fair value
Venditore: Feltrinelli-15% 12,00 € 10,20 € -
L'impatto dell'informativa contabile di tipo volontario sui mercati finanziari. Principali evidenze empiriche e problemi di misurazione
Venditore: Feltrinelli-15% 32,00 € 27,20 € -
La value relevance del bilancio di esercizio. Modelli, metodologie di ricerca ed evidenze empiriche
Venditore: Feltrinelli ()-15% 33,00 € 28,05 € -
Leasing: «recognition» e rappresentazione in bilancio. Profili evolutivi
Venditore: Feltrinelli-15% 11,00 € 9,35 € -
Lo stakeholder reporting nei bilanci delle società quotate. Percezioni dei manager e comunicazione volontaria
Venditore: Feltrinelli-15% 19,00 € 16,15 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.