enti locali
-
Il nuovo codice dell'amministrazione digitale. Le tecnologie informatiche e le nuove nome che ne disciplinano l'uso
Venditore: Diraco Store ()-5% 43,00 € 40,85 € -
La riforma del lavoro tra continuità ed innovazione. Valutazione, trasparenza, premialità e ordinamento nella riforma Brunetta
Venditore: LibriProfessionali ()53,20 € -
Enti locali 2008. Tributi e fiscalità
Venditore: Solelibri ()-25% 49,00 € 36,75 € -
Le opportunità dell'Unione Europea per gli enti locali
Venditore: Feltrinelli-15% 57,00 € 48,45 € -
Le società miste pubblico-private e le operazioni di project financing. Gli strumenti per rilanciare servizi pubblici e investimenti negli enti locali
Venditore: Feltrinelli-15% 43,00 € 36,55 € -
Le società E.S.CO. e la politica energetica territoriale. Le Energy service Companies in partnership pubblico-privato
Venditore: Feltrinelli-15% 36,00 € 30,60 € -
Il controllo strategico e il controllo di gestione negli enti locali
Venditore: Feltrinelli-15% 42,00 € 35,70 € -
Analisi di bilancio. Con CD-ROM
Venditore: Feltrinelli-15% 36,00 € 30,60 € -
Formulario del rapporto di lavoro. Regioni e autonomie locali
Venditore: Feltrinelli-15% 54,00 € 45,90 € -
Tutela dell'utente e qualità del servizio pubblico. Dall'organizzazione alla Carta dei servizi
Venditore: Feltrinelli-15% 36,00 € 30,60 € -
Il sistema informativo contabile. Dalla programmazione alla rendicontazione dei risultati
Venditore: Feltrinelli-15% 47,00 € 39,95 € -
L'autocertificazione
Venditore: Feltrinelli-15% 30,99 € 26,34 € -
L'ufficio per le relazioni con il pubblico
Venditore: Feltrinelli-15% 36,15 € 30,73 € -
Guida pratica alla revisione contabile. Con CD-ROM
Venditore: Feltrinelli-15% 67,14 € 57,07 € -
La gestione dell'imposta comunale sugli immobili
Venditore: Feltrinelli-15% 38,73 € 32,92 € -
Enti locali. La gestione economico finanziaria
Venditore: Feltrinelli-15% 61,97 € 52,67 € -
Bilancio sociale di mandato
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc38,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.