finanza mercati
-
I fondi azionari chiusi
Venditore: Studio Bibliografico Adige ()17,50 € -
Strumenti derivati: il mercato italiano dei futures
Venditore: Studio Bibliografico Adige ()13,50 € -
Direttiva Eurosim, la borsa e le banche. L'impatto sul sistema bancario e finanziario in Italia e le esperienze in Francia, Germania e Gran Bretagna
Venditore: Librisaggi ()-20% 30,00 € 24,00 € -
Le Sim nell'evoluzione del mercato finanziario
Venditore: Feltrinelli-5% 23,76 € 22,57 € -
I derivati finanziari. Profili giuridici, economici e finanziari
Venditore: Feltrinelli-5% 25,82 € 24,53 € -
Il mercato dei titoli di Stato e la Banca centrale
Venditore: Feltrinelli-5% 21,69 € 20,61 € -
Valori mobiliari e borse valori
Venditore: Feltrinelli-5% 15,49 € 14,72 € -
Il mercato dei cambi
Venditore: Feltrinelli-5% 20,66 € 19,63 € -
Guida ai pronti contro termine. Caratteristiche e aspetti normativi e fiscali in Italia e nei mercati internazionali
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
Bancassicurazione. La scelta dei prodotti e dei canali
Venditore: Feltrinelli-5% 7,75 € 7,36 € -
Strategie, benchmarking e performance nell'asset management. L'innovazione nell'industria del risparmio gestito in Italia
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Il testo Unico della finanza. Banche, mercati, gestione del risparmio
Venditore: Feltrinelli-5% 12,91 € 12,26 € -
La gestione dei fondi pensione. Soggetti abilitati, forme di prestazioni, strategie di investimento e riflessi operativi per le banche
Venditore: Feltrinelli-5% 23,24 € 22,08 € -
La gestione dei portafogli azionari. Modelli e tecniche per l'attività di asset management
Venditore: Libreria Quarto Stato ()25,00 € -
La gestione del portafoglio obbligazionario. Guida agli strumenti di analisi e alle scelte di investimento
Venditore: Libreria Quarto Stato ()16,00 € -
I certificati di credito del tesoro. Mercato, pricing, regime fiscale, strategie di gestione
Venditore: Libreria Quarto Stato ()24,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.