gioele solari dip st pol univ to
-
Stato e potere nell'anarchismo
Venditore: Feltrinelli ()21,00 € -
Il leader postmoderno. Studi e ricerche sulla mediatizzazione delle campagne elettorali locali
Venditore: Feltrinelli ()38,00 € -
L' Islam locale. Domanda di rappresentanza e problemi di rappresentazione
Venditore: Feltrinelli ()19,00 € -
La république di Jean Bodin. Sovranità, governo, giustizia
Venditore: Feltrinelli ()19,00 € -
Cosmopoliti e patrioti. Trasformazioni dell'ideologia nazionale tedesca tra Kant e Hegel (1795-1815)
Venditore: Feltrinelli ()41,50 € -
Il lavoro tra necessità e diritto. Il dibattito sociale nella Francia tra due rivoluzioni: 1830-1848
Venditore: Feltrinelli ()30,50 € -
Media e politica in Italia e Francia. Due democrazie del pubblico a confronto
Venditore: Feltrinelli ()20,00 € -
La questione sociale e il sentimento religioso
Venditore: Feltrinelli ()22,00 € -
Gustave De Beaumont. La schiavitù, l'Irlanda, la questione sociale nel XIX secolo
Venditore: Feltrinelli39,50 € -
L' educazione di un principe luterano. Il Furschlag di Johann Eberlin, tra Erasmo, Lutero e la sconfitta dei contadini
Venditore: Feltrinelli ()27,00 € -
Il ritratto del vero governo del prencipe (1552)
Venditore: Feltrinelli24,00 € -
Trattati o vero discorsi sopra gli ottimi reggimenti delle republiche antiche e moderne
Venditore: Feltrinelli ()23,00 € -
Gli opinionmaker liberali inglesi. Il fascismo e la Società delle Nazioni
Venditore: Feltrinelli34,00 € -
La costruzione mediatica dell'Europa
Venditore: Feltrinelli ()30,50 € -
Max Eastman e le libertà americane
Venditore: Feltrinelli ()31,50 € -
Il rilancio dell'Europa. Il progetto di Jacques Delors
Venditore: Feltrinelli ()26,50 € -
L' in/sicurezza dei quartieri. Media, territorio e persecuzioni d'insicurezza
Venditore: Feltrinelli ()23,50 € -
Dopo l'anarchia. Saggi sul superamento dell'immagine anarchica delle relazioni internazionali e sul rischio di ricadervi
Venditore: Feltrinelli ()36,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.