gusto e societa
-
Tomato day. Il rituale della conserva di pomodoro
18,00 € -
La grande salumeria italiana
49,00 € -
La grappa: il «grande» distillato italiano
27,00 € -
Antropologia del gusto
48,00 € -
Il maestro di vino
54,00 € -
Sociologia del cibo e dell'alimentazione. Un'introduzione. Nuova ediz.
25,00 € -
Le culture del cibo. Elementi di sociologia della condivisione alimentare
25,00 € -
Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo
22,00 € -
Pro loco. Identità e culture del territorio
13,00 € -
La vertigine dei consumi. L'invenzione del lusso democratico e il cibo uguale per tutti
18,00 € -
Il marketing territoriale dell'Italia che non ti aspetti. Come vendere i luoghi magici fuori dai circuiti turistici commerciali
18,00 € -
Quando il cibo si fa benessere. Alimentazione e qualità della vita
31,00 € -
La TV è servita. Viaggi e sapori della cucina televisiva
18,00 € -
Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni
22,00 € -
Le emozioni del gusto. Alcuni criteri per un ristorante italiano d'eccellenza
17,00 € -
La ragion gastronomica
40,00 € -
Le fabbriche del retail. Analisi comparata tra industria e GDO nella web society
16,50 € -
Cibo, genere e salute. Un paradigma eclettico basato su differenze visibili
21,00 € -
Una solidarietà «altra». La Fondazione Senza Frontiere in Brasile
29,00 € -
Una cultura alimentare di collina. Solferino: oltre...
36,00 € -
Oltre il terroir: il vino come specchio di una comunità. Aspetti economici, sociali e culturali del cabernet cominense
18,50 € -
Internazionalizzazione e agroalimentare. Potenzialità e ipotesi di valorizzazione dei prodotti tipici mantovani
17,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.