i grandi manuali dello sport
-
Guida completa alla crescita muscolare. Personalizza l'allenamento e ottimizza il potenziale genetico con il M.A.X. Muscle Plan 2.0
-5% 28,00 € 26,60 € -
Alimentazione, fitness e salute. Per il wellness, il dimagrimento, la prestazione, la massa muscolare
-5% 36,00 € 34,20 € -
Manuale di calisthenics. Teoria e metodologia dell'allenamento con propedeutiche, esecuzioni e programmi
-5% 26,00 € 24,70 € -
Guida completa per personal trainer
-5% 26,00 € 24,70 € -
Principi di metodologia del fitness
-5% 34,00 € 32,30 € -
Metodologia della preparazione fisica
-5% 28,00 € 26,60 € -
Biomeccanica degli esercizi fisici. Dalla preparazione atletica sportiva al fitness
-5% 28,00 € 26,60 € -
Personal trainer funzionale
-5% 24,00 € 22,80 € -
Allenamento neurale. Percorsi neurali per il benessere e la performance
-5% 26,00 € 24,70 € -
Manuale di nutrizione per atleti master. L'alimentazione intelligente per gli sportivi over 35
-5% 26,00 € 24,70 € -
Performance ciclistica
-50% 26,00 € 13,00 € -
Gambe forti e potenti. Approccio scientifico, esercizi, programmazione
-5% 26,00 € 24,70 € -
La dieta chetogenica ottimizzata. La prima guida scientifica dedicata al mondo del fitness
-5% 28,00 € 26,60 € -
Nutrient timing
-5% 28,00 € 26,60 € -
Manuale completo della corsa. Misurare la potenza e analizzare i risultati per massimizzare le performance
-5% 28,00 € 26,60 € -
Allenare la forza nel calcio
-5% 24,00 € 22,80 € -
Allenamento funzionale. Manuale scientifico
-5% 32,00 € 30,40 € -
La preparazione motoria di base. Didattica, ricerca e pratica del preatletismo
-5% 22,00 € 20,90 € -
Allenare le capacità motorie residue
-5% 24,00 € 22,80 € -
Gym ball. La nuova dimensione dell'allenamento
-5% 21,00 € 19,95 € -
Principi di metodologia del fitness
-5% 34,00 € 32,30 € -
I segreti della bellezza. Fitness, alimentazione, cosmesi e chirurgia. Tutto per essere più belle
-50% 25,00 € 12,50 € -
Guida completa all'alimentazione sportiva
28,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.