interpretare
-
Città, comunicazione e partecipazione tra strategie di governance e azione sociale. L'esperienza delle TV di strada
10,00 € -
Comunicazione e organizzazione. Saggi di teoria e sociologia della comunicazione nei processi economici e del lavoro
12,00 € -
Organizzazione cosmopolita. Comunicazione e relazioni organizzative nei contesti multiculturali: un approccio sociologico
14,00 € -
Parole che dicono immagini. Fra critica e arti visive
13,00 € -
Non solo eventi. Saggi interdisciplinari su una fenomenologia della contemporaneità
7,00 € -
Partecip-a-zioni. Forme, formule, contesti e reti comunicative dell'agire partecipativo
12,00 € -
Manuario. Work in progress per temi sociologici
9,00 € -
Situ-a-zioni. Società locali, azioni e fattori situati
13,00 € -
La globalizzazione culturale. I valori e le politiche in atto
7,00 € -
Le indagini campionarie
7,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.