le basi del management
-
Come fare comunicazione d'impresa. Metodi e strumenti per affermare l'identità e l'immagine aziendale verso l'interno e verso l'esterno
Venditore: MaxLibri ()12,00 € -
Gestire la conoscenza. Introduzione al knowledge management
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()12,65 € -
Vendere e comprare con Internet. Come utilizzare la «Rete delle reti» per sviluppare la propria azienda
Venditore: Libro di Faccia-20% 6,40 € 5,12 € -
Licensing: il business del marchio
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 9,00 € 7,20 € -
Donne creano impresa
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 11,50 € 9,20 € -
Vendere e comprare con Internet
Venditore: Libro di Faccia-20% 6,40 € 5,12 € -
Cosa fare con la laurea in lettere e filosofia
Venditore: Genesis Books6,00 € -
Come diventare un grande venditore
Venditore: Cartarum ()6,27 € -
Il gioco della vendita. Tecniche, suggerimenti ed esercizi per diventare un grande venditore
Venditore: CENTRO LIBRI TORINO13,00 € -
Come farsi un piano di carriera personale
Venditore: Cartarum5,28 € -
Pocket economist. Dizionario di economia e finanza
Venditore: Bookat10,00 € -
Introduzione al bilancio
Venditore: F.E.N. Libreria ()8,99 € -
Come far carriera in azienda
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()12,14 € -
Centouno idee per crearsi un lavoro
Venditore: Libreria Fernandez-5% 12,65 € 12,00 € -
Cento consigli per gestire alla grande. Il manuale pratico per risolvere i problemi quotidiani dell'azienda
Venditore: Solelibri21,51 € -
Come fare una pubblicità efficace
Venditore: Librisaggi-20% 20,00 € 16,00 € -
Come essere creativi
Venditore: Librisaggi ()9,90 € -
Multimedia e comunicazione d'impresa
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()14,46 € -
Introduzione al bilancio
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()12,65 € -
Quale università quale lavoro
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()10,08 € -
Introduzione al marketing
Venditore: HAMELYN39,87 € -
Come fare il piano di marketing
Venditore: LETTORILETTO4,99 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.