Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pocket economist. Dizionario di economia e finanza
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'economia spiegata in 600 voci, tutte strettamente interconnesse tra loro: dai concetti base della teoria economica ai termini di uso quotidiano, con l'aiuto di grafici, disegni, vignette, non senza un pizzico di britannico humour.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

lievi tracce d'uso alla copertina, buono stato CD14

Dettagli

Libro universitario
192 p.
9788820014704
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail