libera la ricerca
-
Divenire Dio. La teologia giovannea del maestro gnostico Eracleone
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
Per esempio. Achille e Socrate figure della comunicazione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Ragionevolmente differenti. Una riflessione antropologica su sindrome di Asperger e disturbo dello spettro autistico
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Flexi-jobs or flexi-lives?
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Dalla precarietà lavorativa alla precarietà sociale. Biografie in transito tra lavoro e non lavoro
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Effetto Al Jazeera. Transnazionalismo e ibridizzazioni nei sistemi del giornalismo arabo contemporaneo
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Precarietà e innovazione nel postfordismo. Una ricerca qualitativa sui lavoratori della conoscenza a Torino
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
A sud di nessun sud. Postocolonialismo, movimenti antisistemici e studi decoloniali
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
Corpo politico. Corpo, Dike, comunicazione fra Agamennone e Pericle
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
What happened to participation? Urban development and authoritarian upgrading in Cairo's informal neighbourhoods
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
Generazione precaria. Nuovi lavori e processi di soggettivazione
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
Confini mobili. I sistemi mediatici nazionali tra globalizzazione e digitalizzazione
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Mappe della precarietà. Vol. 2: Knowledge workers, creatività, saperi e dispositivi di soggettivazione.
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
Mappe della precarietà. Vol. 1: Spazi, rappresentazioni, esperienze e critica delle politiche del lavoro che cambia
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
Il diritto naturale dell'appropriazione. Ugo Grozio alle origini del pubblico e del privato
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.