lo studio del diritto
-
Come affrontare e superare l'esame di diritto privato. 1000 esercizi ad uso degli studenti
Venditore: Feltrinelli-5% 32,00 € 30,40 € -
Che cos'è il diritto comparato
Venditore: Feltrinelli-5% 15,49 € 14,72 € -
Testi di base per lo studio del diritto internazionale
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Il diritto del lavoro. In 500 domande e risposte
Venditore: Feltrinelli-5% 21,69 € 20,61 € -
Quesiti di diritto costituzionale. Guida alla comprensione e risposte ragionate
Venditore: Feltrinelli-5% 18,59 € 17,66 € -
Casi e questioni di diritto processuale civile
Venditore: Feltrinelli-5% 27,89 € 26,50 € -
Accesso e carriera nelle pubbliche amministrazioni
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()17,00 € -
L' esame di diritto amministrativo. 350 domande e risposte. Vol. 2: La giustizia amministrativa.
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()12,00 € -
Casi e questioni di diritto processuale penale. 900 domande e risposte sul processo penale
Venditore: Feltrinelli-5% 19,63 € 18,65 € -
L' esame di procuratore legale. Guida dall'università alla professione. Con trecento casi e legislazione annotata
Venditore: Librisline39,00 € -
Testi di base per lo studio del diritto internazionale
Venditore: Arca dei libri15,00 € -
L' esame di diritto amministrativo. 540 domande e risposte ad uso degli studenti
Venditore: Biblioteca di Babele15,00 € -
L' esame di dottore commercialista
Venditore: Biblioteca di Babele15,00 € -
L' esame di diritto amministrativo. 500 domande e risposte. Vol. 1
Venditore: Biblioteca di Babele8,00 € -
Come affrontare e superare l'esame di diritto privato. 1000 esercizi ad uso degli studenti
Venditore: Librisaggi-20% 30,00 € 24,00 € -
Le obbligazioni. Domande e risposte con riferimento alla più recente giurisprudenza
Venditore: Librisaggi-20% 30,00 € 24,00 € -
Come affrontare e superare l'esame di diritto privato. 800 domande e risposte ad uso degli studenti
Venditore: Librisaggi ()9,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.