numismatica patavina
-
Le monete di Cirene e della Cirenaica nel Mediterraneo. Problemi e prospettive. Ed. italiana e inglese
Venditore: Feltrinelli ()-15% 40,00 € 34,00 € -
Il ripostiglio di Enemonzo e la monetazione del Norico
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
«Vertuosi» antiquari e artisti. Saggi sul collezionismo antiquario e numismatico tra Padova e Venezia nei secoli XVI e XVII
Venditore: Feltrinelli ()-15% 29,00 € 24,65 € -
Dal Gabinetto numismatico al "Museo" virtuale, dal disegno alla nuvola di punti. La collezione di medaglioni romani imperiali del Museo Correr di Venezia. Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli ()-15% 39,00 € 33,15 € -
Praestantia nummorum. Temi e note di numismatica tardo antica e alto medievale
Venditore: Feltrinelli-15% 50,00 € 42,50 € -
I ritrovamenti monetali e la Legge di Gresham
Venditore: Feltrinelli ()-15% 32,00 € 27,20 € -
I ritrovamenti monetali e i processi storico-economici nel mondo antico
Venditore: Libreria Bortoloso ()35,00 € -
Ritrovamenti monetali nel mondo antico: problemi e metodi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
I ritrovamenti monetali e i processi inflativi nel mondo antico e medievale. Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
Simone Assemani Symposium sulla monetazione islamica. Atti del Convegno (Padova, maggio 2003)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 34,00 € 28,90 € -
Il tesoro di Falerii Novi. Nuovi contributi sulla monetazione italica in bronzo degli anni di Ricimero (457-472 d. C.)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 30,00 € 25,50 € -
Contributi di storia monetaria delle regioni adriatiche settentrionali (secoli X-XV)
Venditore: Feltrinelli-15% 32,00 € 27,20 € -
Il libro dei conti di Giacomo Badoer (Costantinopoli 1436-1440). Complemento e indici
Venditore: Feltrinelli-15% 44,00 € 37,40 € -
Charles Patin. La collezione numismatica, la raccolta artistica, la biblioteca. Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli ()-15% 44,00 € 37,40 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.