prassi sociale e teoria giuridica
-
Il pensiero giuridico dei presocratici. Nómos e phýsis
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,00 € 13,60 € -
La crisi dell'insegnamento e il diritto all'istruzione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Liberalismo autoritario. La crisi dell'Unione europea a partire dalle riflessioni di Hermann Heller
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Sul "diritto sociale", tra fatto e valore. Un percorso tra filosofia, scienze sociali e dimensione normativa
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
«La liberté ou la mort». Il progetto politico e giuridico di Olympe de Gouges
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,00 € 13,60 € -
Dal margine al centro? I giovani tra diritto e pratiche sociali
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
Informatica medica e diritto. Un'introduzione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Il suddito democratico. Libertà e uguaglianza nel pensiero giuridico-politico di Tocqueville
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Hate speech e discriminazione. Un'analisi performativa tra diritti umani e teorie della libertà
Venditore: Feltrinelli ()-15% 17,00 € 14,45 € -
Antigone e gli algoritmi. Appunti per un approccio giusfilosofico
Venditore: Feltrinelli ()-15% 13,00 € 11,05 € -
Ius, potestas e ratio in Guglielmo di Ockham
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Piattaforme digitali e autodeterminazione. Relazioni sociali, lavoro e diritti al tempo della «governamentalità algoritmica»
Venditore: Feltrinelli ()-15% 17,00 € 14,45 € -
Misure di sicurezza e vulnerabilità: la «detenzione» in casa di lavoro
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Machina mundi. Per una regolazione democratica dei poteri digitali
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
Dal diritto alla salute all'healtism. Una ricognizione giusfilosofica
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Emergenza Covid-19: impatto e prospettive
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,00 € 13,60 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.