quaderni dir del lavoro e relaz ind
-
Mobbing, organizzazione, malattia professionale
-20% 25,50 € 20,40 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 5: La rappresentatività del sindacato.
16,94 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 28: Il trasferimento d'azienda.
-20% 37,00 € 29,60 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 23: Il lavoro a termine.
-20% 20,50 € 16,40 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 22: I servizi per l'impiego tra pubblico e privato.
-5% 74,80 € 71,06 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 21: Subordinazione e autonomia. Vecchi e nuovi modelli.
-20% 26,00 € 20,80 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali
-5% 33,50 € 31,82 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 18: Privatizzazioni e rapporti di lavoro.
-5% 25,80 € 24,51 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 13: Conciliazione e arbitrato nelle controversie di lavoro.
-5% 36,10 € 34,30 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 9: Il potere disciplinare.
-5% 41,30 € 39,24 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 8: Piccola impresa e diritto del lavor.
-5% 30,90 € 29,36 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 7: Le discriminazioni di sesso nei rapporti di lavoro.
-5% 33,50 € 31,82 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 4: La retribuzione.
-5% 25,80 € 24,51 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 3: La previdenza integrativa.
-5% 33,50 € 31,82 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 2: Collocamento e mercato del lavoro.
-5% 33,50 € 31,82 € -
Quaderni di diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Vol. 1: L'inquadramento dei lavoratori.
-5% 33,50 € 31,82 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.