saggi
-
Arte e politica tra Napoli e Firenze. Un cassone per il trionfo di Alfonso d'Aragona
-5% 25,00 € 23,75 € -
Caravaggio. L'amore terreno o la vittoria dell'amore carnale
-5% 25,00 € 23,75 € -
Marzabotto parla
-5% 15,00 € 14,25 € -
Galleria. Storia e tipologia di uno spazio architettonico
-5% 25,00 € 23,75 € -
La cartografia tra scienza e arte. Carte e cartografi nel Rinascimento italiano
-5% 30,00 € 28,50 € -
Da Gerusalemme a Pechino, da Roma a Vienna. Sul «Saggio di architettura storica» di J.B. Fischer von Erlach
-5% 28,00 € 26,60 € -
Leonardo e l'architettura
-5% 35,00 € 33,25 € -
Giulio Romano e l'arte del Cinquecento
-5% 35,00 € 33,25 € -
Carte dipinte. Arte, cartografia e politica nel Rinascimento
-5% 38,00 € 36,10 € -
Rembrandt. La sposa ebrea
-5% 25,00 € 23,75 € -
Benedettini in Europa. Cultura e committenze, restauri e nuove funzioni
-5% 25,00 € 23,75 € -
Benedetto Bacchini nell'Europa tra Sei e Settecento. Libri, arte e scienze
-25% 35,00 € 26,25 € -
Jacopo Tintoretto. Il miracolo dello schiavo
-5% 25,00 € 23,75 € -
«Ebbi fame e mi deste da mangiare». Luoghi, principi e funzioni della «charitas» veneziana 1206-1806
-5% 25,00 € 23,75 € -
Piccole sculture preziose dell'impero romano
-5% 30,00 € 28,50 € -
Il mondo di Abramo Ortelio. Misticismo, geografia e collezionismo nel Rinascimento dei Paesi Bassi
-5% 35,00 € 33,25 € -
Arte nei monasteri, arte per i monasteri. Scrittura, arte e architettura presso i Benedettini e altri ordini religiosi
-5% 25,00 € 23,75 € -
Cartografia, arte e potere tra Riforma e Controriforma. Il Palazzo Farnese a Caprarola
-5% 28,00 € 26,60 € -
«L'aquila e il pardo». Rinaldo I e il mecenatismo di casa d'Este nel Seicento
-5% 20,00 € 19,00 € -
La galleria delle carte geografiche in Vaticano. Storia e iconografia
385,00 € -
Cartografia morale. Geografia, persuasione, identità
-5% 25,00 € 23,75 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.