scienze della formazione laboratorio
-
La musica e le altre discipline
Venditore: Feltrinelli ()19,50 € -
Progettare e governare la scuola. Democrazia e partecipazione: dalla progettazione educativa all'organizzazione scolastica
Venditore: Feltrinelli20,00 € -
Rappresentazioni temporali e deficit intellettivo lieve. Proposte didattiche per la scuola primaria
Venditore: Feltrinelli ()21,00 € -
Non è sempre la solita storia. Interrogare la tradizone, dar voce alla differenza di genere nelle pratiche educative
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()18,00 € -
Questioni di «potere». Strategie di empowerment per l'educazione al cambiamento
Venditore: Feltrinelli ()17,00 € -
Verso le competenze: una bussola per la scuola. Un percorso di ricerca
Venditore: Feltrinelli ()17,00 € -
Alternanza scuola-lavoro. Un'esperienza al Liceo E. Q. Visconti di Roma
Venditore: Feltrinelli ()17,00 € -
Coltiva le tue passioni. Dalla narrazione autobiografica ai progetti formativi per riscoprire il piacere di imparare e di educare
Venditore: Feltrinelli ()22,50 € -
Immagini in corso. Un'esperienza di formazione e ricerca
Venditore: Feltrinelli ()19,00 € -
«Una qualità della vita è...». Fare ricerca pensando insieme ai bambini
Venditore: Feltrinelli ()20,00 € -
Educare con senso senza dissenso. La risoluzione dei conflitti con l'arte della mediazione
Venditore: Feltrinelli ()22,50 € -
La didattica del tempo convenzionale. Riflessioni e percorsi per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria
Venditore: Feltrinelli ()16,00 € -
Apprendere con le mani. Strategie cognitive per la realizzazione di ambienti di apprendimento-insegnamento con i nuovi strumenti tecnologici
Venditore: Feltrinelli22,00 € -
Per una pedagogia del teatro sociale
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc20,50 € -
Inclusione e diversità. Teorie e itinerari progettuali per una rinnovata didattica speciale
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc31,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.