sistemi di welfare
-
Cura e reciprocità. Molti saperi per un contributo dialogico sulla reciprocità come nuovo paradigma di cura. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli ()-5% 21,00 € 19,95 € -
Ripartire dalla costituzione
Venditore: Feltrinelli-5% 34,00 € 32,30 € -
L'azione volontaria. Dono fraternità bellezza sociale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 21,00 € 19,95 € -
Una costituente per un nuovo welfare. La lotta alla povertà. Rapporto 2023
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
Io non mi arrendo. Bambini e famiglie in lotta contro la povertà
Venditore: Feltrinelli ()-30% 18,00 € 12,60 € -
L'Italia può diventare un Paese per giovani?
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
L' innovazione nell'economia sociale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 17,00 € 16,15 € -
Cura e reciprocità. Molti saperi per un contributo dialogico sulla reciprocità come nuovo paradigma di cura. Vol. 2
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
Se questo è welfare. La lotta alla povertà. Rapporto 2018
Venditore: Feltrinelli-30% 18,00 € 12,60 € -
La lotta alla povertà è innovazione sociale. La lotta alla povertà. Rapporto 2020
Venditore: Feltrinelli ()-5% 17,50 € 16,62 € -
Il futuro nelle nostre mani. Investire nell'infanzia per coltivare la vita
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Welfare generativo. Responsabilizzare, rendere, rigenerare. La lotta alla povertà. Rapporto 2014
Venditore: Feltrinelli-5% 19,00 € 18,05 € -
Servizio sociale e lavoro sociale: questioni disciplinari e professionali
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Vincere la povertà con un welfare generativo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
Poveri e così non sia. La lotta alla povertà. Rapporto 2017
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Cittadinanza generativa. La lotta alla povertà. Rapporto 2015
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Rigenerare capacità e risorse. La lotta alla povertà. Rapporto 2013
Venditore: Feltrinelli-5% 21,00 € 19,95 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.