storia della chiesa
-
Manuale di storia della Chiesa. Nuova ediz.. Vol. 1: L' antichità cristiana. Dalle origini della Chiesa alla divaricazione tra Oriente ed Occidente (secoli I-V)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 36,00 € 34,20 € -
Manuale di storia della Chiesa. Nuova ediz.. Vol. 2: Il Medioevo. Dalla Presenza dei barbari (sec. IV/V) in Occidente al Papato avignonese (1309-1377)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 34,00 € 32,30 € -
Manuale di storia della Chiesa. Nuova ediz.. Vol. 4: L'epoca contemporanea. Dalla Rivoluzione francese al Vaticano II e alla sua recezione (1789-2022)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 41,00 € 38,95 € -
Manuale di storia della Chiesa. Nuova ediz.. Vol. 3: L'epoca moderna. Dallo scisma d'Occidente (1378-1417) alla vigilia della Rivoluzione Francese (1780-90)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 36,00 € 34,20 € -
Storia della Chiesa. Vol. 2: Il Medioevo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 30,00 € 28,50 € -
Storia della Chiesa. Vol. 1: L' antichità cristiana
Venditore: Feltrinelli ()-5% 35,00 € 33,25 € -
Manuale di storia della Chiesa. Vol. 4: L'epoca contemporanea. Dalla Rivoluzione francese al Vaticano II e alla sua recezione (1789-2022)
Venditore: Feltrinelli-5% 40,00 € 38,00 € -
Storia della Chiesa. Da Lutero ai nostri giorni. Vol. 1: L'Età della Riforma
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
Manuale di storia della Chiesa. Vol. 3: L'epoca moderna. Dallo scisma d'Occidente (1378-1417) alla vigilia della Rivoluzione Francese (1780-90).
Venditore: Feltrinelli-5% 35,00 € 33,25 € -
Storia della Chiesa. Vol. 3: L' epoca delle riforme
Venditore: Feltrinelli ()-5% 35,00 € 33,25 € -
Storia della Chiesa. Vol. 4: L'Epoca moderna
Venditore: Feltrinelli ()-5% 35,00 € 33,25 € -
Introduzione alla storia della Chiesa
Venditore: Feltrinelli-5% 10,33 € 9,81 € -
Riforma cattolica o controriforma?
Venditore: Feltrinelli-5% 8,00 € 7,60 € -
Riforma cattolica o Controriforma? Tentativo di chiarimento dei concetti con riflessioni sul Concilio di Trento
Venditore: Libreria Postumia6,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.