storia dello spettacolo saggi
-
Storie di Medea
-60% 20,00 € 8,00 € -
Illusione scenica e pratica teatrale. Atti del Convegno Internazionale di studi in onore di Elena Povoledo
-60% 32,00 € 12,80 € -
Trent'anni all'Opera (1978-2010)
-60% 32,00 € 12,80 € -
Teatro civile e sacra rappresentazione a Firenze nel Rinascimento
-25% 42,00 € 31,50 € -
Il critico errante. Anni Sessanta e dintorni a teatro in cerca di storia
-5% 24,00 € 22,80 € -
Strategie del comico. Franca Valeri, Franca Rame, Natalia Ginzburg
-5% 22,00 € 20,90 € -
Eleonora Duse capocomica
25,00 € -
Il tragico e l'umorismo. Studio sulla drammaturgia di Samuel Beckett
-60% 31,00 € 12,40 € -
Strindberg. La scrittura e la scena
-5% 19,00 € 18,05 € -
Presenze sonore. Il passaggio al sonoro in Italia tra cinema e radio
-5% 19,50 € 18,52 € -
Il sistema dei ruoli nel teatro tedesco del Settecento
-5% 18,00 € 17,10 € -
Il sistema dei ruoli nel teatro tedesco dell'Ottocento
-60% 20,00 € 8,00 € -
Gian Lorenzo Bernini e il teatro dell'arte
32,00 € -
Lungo la via del Brennero. Viaggio nello spettacolo dal tardo Medioevo al Rinascimento
-60% 27,00 € 10,80 € -
Diabolus in musica. Lingua e pensiero nella musica tra sacro e profano
-5% 28,00 € 26,60 € -
L'Olimpico di Vicenza. Un teatro e la sua «Perpetua memoria»
-5% 25,00 € 23,75 € -
Il principe in fuga e la principessa straniera. Vita e teatro alla corte di Ferdinando de' Medici e Violante di Baviera (1675-1731)
-5% 35,00 € 33,25 € -
Attori e ruoli nell'opera buffa italiana del Settecento
-5% 65,00 € 61,75 € -
Echi nordici di grandi attori italiani
-5% 18,00 € 17,10 € -
Marisa Fabbri. Lungo viaggio attraverso il teatro di regia. Con CD-ROM
-5% 48,00 € 45,60 € -
L'esilio di Metastasio. Forme e riforme dello spettacolo d'opera fra Sette e Ottocento
25,00 € -
Il teatro del Cocomero a Firenze (1701-1748)
-5% 26,00 € 24,70 € -
Dialoghi con Luigi Squarzina
-60% 24,00 € 9,60 € -
Il dramma e l'immagine. Teorie cristiane della rappresentazione (II-XI secolo)
-5% 26,00 € 24,70 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.