Libri di Stefano Mazzoni
-
Spazi e forme dello spettacolo in Occidente dal mondo antico a Wagner. Atlante iconografico. Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,00 € 18,70 € -
Giobbe. Introduzione, traduzione e commento
Venditore: Feltrinelli ()-15% 30,00 € 25,50 € -
Samuele. Ediz. multilingue
Venditore: Feltrinelli ()-15% 59,00 € 50,15 € -
Forme dello spettacolo in Europa tra medioevo e antico regime
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,00 € 13,60 € -
Geremia. Ediz. multilingue
Venditore: Feltrinelli ()-15% 59,00 € 50,15 € -
Giobbe. Ediz. multilingue
Venditore: Feltrinelli ()-15% 38,00 € 32,30 € -
Europa in festa. Lo spettacolo dal Cinquecento all'Ottocento
Venditore: Feltrinelli ()-15% 40,00 € 34,00 € -
Tesori inesplorati. Le biblioteche dell'Università di Firenze in mostra. Catalogo della mostra (Firenze, 15 febbraio-23 giugno 2017). Ediz. a colori
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
L'Olimpico di Vicenza. Un teatro e la sua «Perpetua memoria»
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
Con Dante per Dante. Saggi di filologia ed ermeneutica dantesca. Vol. 5: Pio Rajna e la genesi del dantismo contemporaneo
Venditore: FeltrinelliEdizioni di Storia e Letteratura, 2018Libri | Classici, poesia, teatro e criticaDisp. in 5 gg lavorativi-15% 37,00 € 31,45 € -
Con Dante e per Dante. Saggi di filologia dantesca. Vol. 4: Le opere minori
Venditore: FeltrinelliEdizioni di Storia e Letteratura, 2017Libri | Classici, poesia, teatro e criticaAttualmente non disponibile-15% 74,00 € 62,90 € -
L'Olimpico di Vicenza: un teatro e la sua «perpetua memoria»
Venditore: Feltrinelli ()-15% 34,99 € 29,74 € -
Giosuè. Giudici. Ediz. multilingue
Venditore: Feltrinelli ()-15% 48,00 € 40,80 € -
Dell'imperfettoamore
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
L' amore fedele di Dio si fa storia. Studio esegetico-teologico del Sal 136
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Il teatro di Sabbioneta
Venditore: Feltrinelli ()-15% 56,00 € 47,60 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.