studi di diritto del lavoro
-
Autorità e indipendenza della commissione di garanzia nei conflitti sindacali
-5% 21,00 € 19,95 € -
Fattore demografico e misure per il lavoro
-5% 37,00 € 35,15 € -
Il trattamento di fine rapporto
-15% 25,00 € 21,25 € -
Contratto a tempo determinato e forma comune di rapporto di lavoro dopo il Jobs Act
-5% 16,00 € 15,20 € -
Il diritto all'equilibrio vita-lavoro
-5% 46,00 € 43,70 € -
La malattia del lavoratore subordinato tra vecchie e nuove tutele
-5% 46,00 € 43,70 € -
Autonomia e modelli negoziali per il lavoro pubblico locale. Dalla legge quadro alla riforma Madia
32,30 € -
Profili di diritto comunitario del lavoro
15,84 € -
Mansioni del lavoratore e flessibilizzazione delle tutele
35,00 € -
Conciliare vita e lavoro. La prospettiva del diritto del lavoro dopo il Jobs Act
-5% 15,00 € 14,25 € -
Lavoro del dirigente pubblico e autonomia territoriale
-5% 40,00 € 38,00 € -
Whistleblowing e rapporto di lavoro
-5% 38,00 € 36,10 € -
Il potere sindacale nell'ordinamento (debole) del lavoro. Vicende e prospettive
-5% 28,00 € 26,60 € -
La mobilità dei dipendenti pubblici
-5% 28,00 € 26,60 € -
Contrattazione collettiva aziendale e lavoro flessibile
-5% 32,00 € 30,40 € -
Il gradimento nei rapporti di lavoro
-5% 32,00 € 30,40 € -
La dipendenza economica tra autonomia e subordinazione: quali tutele?
-5% 39,00 € 37,05 € -
Studio sulla flessibilità funzionale dell'orario di lavoro
-5% 30,00 € 28,50 € -
Il gradimento nei rapporti di lavoro
-5% 22,00 € 20,90 € -
L'adeguatezza pensionistica e la crisi del modello assicurativo
-5% 42,00 € 39,90 € -
La dipendenza economica tra autonomia e subordinazione: quali tutele?
-5% 35,00 € 33,25 € -
Lavoro sostenibile, imperativo per il futuro
-5% 38,00 € 36,10 € -
Il diritto del lavoro nell’economia digitale
-5% 38,00 € 36,10 € -
I diritti sindacali in azienda
-5% 44,00 € 41,80 € -
La tutela delle creazioni intellettuali nel rapporto di lavoro
-5% 33,57 € 31,89 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.