studi gentiliani
-
Alberico Gentili e l'Europa
-5% 21,00 € 19,95 € -
Alberico Gentili ieri e oggi. Teologia, religioni e diritto internazionale. Atti del Convegno della XX Giornata Gentiliana (San Ginesio, 16-17 settembre 2022). Ediz. multilingue
Eum - Centro Edizioni Università di Macerata, 2024Libri | Religione e spiritualitàDisp. in 5 gg lavorativi-5% 20,00 € 19,00 € -
Alberico Gentili e il diritto del mare. Spazi, potere sovrano e diritto internazionale tra gli Hispanicae advocationis libri duo e l’età contemporanea. Atti del convegno della XIX Giornata Gentiliana. San Ginesio, 10-11 settembre 2021
Eum - Centro Edizioni Università di Macerata, 2024Libri | Economia e dirittoDisp. in 5 gg lavorativi-5% 20,00 € 19,00 € -
Alberico Gentili e lo jus post bellum. Prospettive tra diritto e storia. Atti del convegno (San Ginesio, 21-22 settembre 2018)
Eum - Centro Edizioni Università di Macerata, 2021Libri | Economia e dirittoDisp. in 5 gg lavorativi-5% 20,00 € 19,00 € -
Alberico Gentili. Libro di varie letture virgiliane al figlio Roberto (Lectionis virgilianae variae liber. Ad Robertum filium, Hanau 1603)
Eum - Centro Edizioni Università di Macerata, 2021Libri | Classici, poesia, teatro e criticaDisp. in 5 gg lavorativi-5% 24,00 € 22,80 € -
Atti della Giornata Gentiliana in occasione del IV centenario della morte di Scipione Gentili (1563-1616)
Eum - Centro Edizioni Università di Macerata, 2018Libri | Economia e dirittoDisp. in 5 gg lavorativi-5% 23,00 € 21,85 € -
Alberico Gentili. Diritto internazionale e Riforma. Atti del convegno (San Ginesio, 19-20 settembre 2014)
Eum - Centro Edizioni Università di Macerata, 2019Libri | Economia e dirittoDisp. in 5 gg lavorativi-5% 23,00 € 21,85 € -
Alberico Gentili. «Responsibility to protect». Nuovi orientamenti su intervento umanitario e ordine internazionale
Eum - Centro Edizioni Università di Macerata, 2016Libri | Economia e dirittoDisp. in 5 gg lavorativi-5% 23,00 € 21,85 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.