supplementi alla biblioteca linguistica
-
Aspetti linguistici del romanzo italiano del Seicento
Venditore: Nocilli distribuzione libri21,00 € -
Forme, sintassi e lessico nel «Giorno» di Giuseppe Parini
Venditore: Nocilli distribuzione libri18,00 € -
La trasformazione della tradizione nelle prime grammatiche italiane (1440-1555)
Venditore: Nocilli distribuzione libri20,00 € -
L'italiano scritto a scuola. Fenomeni di lingua in elaborati di studenti di scuola secondaria dal primo al terzo anno (Messina, 2004-2007)
Venditore: Nocilli distribuzione libri15,00 € -
Lingua e linguaggio dei media. Atti del Convegno (Lecce, 22-23 settembre 2008)
Venditore: Nocilli distribuzione libri31,00 € -
La genetica testuale
Venditore: Nocilli distribuzione libri16,00 € -
Italiano e dialetto bresciano in racconti di partigiani
Venditore: Nocilli distribuzione libri15,00 € -
I discorsi del Duce. Un approccio critico-genetico
Venditore: Nocilli distribuzione libri ()18,00 € -
Lingua e cultura italiana nei mass media. Uno sguardo interdisciplinare
Venditore: Nocilli distribuzione libri12,00 € -
Saggi di linguistica italiana
Venditore: Nocilli distribuzione libri12,00 € -
La terminologia spagnola della TV digitale
Venditore: Nocilli distribuzione libri12,00 € -
L'Italia e i mass media
Venditore: Nocilli distribuzione libri25,00 € -
Questioni di aspetto verbale. Un confronto tra italiano e slovacco
Venditore: Nocilli distribuzione libri11,00 € -
L'intervista nel terzo millennio. Dalle sei W all'augmented reality
Venditore: Nocilli distribuzione libri12,00 € -
«Ah petta ecco, io prendo questi che mi piacciono». Agire come coppia al supermercato. Un approccio conversazionale e multimodale allo studio dei processi decisional
Venditore: Nocilli distribuzione libri35,00 € -
I persuasori occulti(sti). Lessico, semantica e retorica della lingua dell'esoterismo
Venditore: Nocilli distribuzione libri22,00 € -
Prosodic universals comparative studies in rhythmic modeling and rhythm typology
Venditore: Nocilli distribuzione libri24,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.