Libri di Simone Fornara
-
Didattica dell'italiano come lingua prima
Venditore: Feltrinelli ()-5% 36,00 € 34,20 € -
Il piacere di scrivere. Guida all'italiano del terzo millennio
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,50 € 15,68 € -
Alla scoperta della punteggiatura. Proposte didattiche per riflettere sul testo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
Il dio della racchetta. Il tennis di Roger Federer raccontato in nove colpi impossibili
Venditore: Feltrinelli ()-5% 14,00 € 13,30 € -
Giochiamo con l'italiano. Una proposta didattica per comunicare in modo efficace. Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli ()-5% 10,30 € 9,78 € -
Lettere a una maestra. Sull'insegnamento (non solo) dell'italiano
Venditore: Feltrinelli-50% 12,00 € 6,00 € -
La punteggiatura
Venditore: Cartolibreria Sergio Succa 1959 ()13,20 € -
Breve storia della grammatica italiana
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()12,00 € -
Telefonino non friggermi la zucca!
Venditore: Libriotheca ()8,00 € -
Giocare con le parole
Venditore: Multiservices ()13,00 € -
Educazione linguistica e fantasia. Gianni Rodari e la lingua italiana
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
La scrittura nel terzo millennio. Atti del convegno di Locarno, 18-20 novembre 2021
Venditore: Feltrinelli-5% 39,00 € 37,05 € -
La barba magica di Natale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 9,00 € 8,55 € -
Il gatto ha ancora gli stivali? Perché leggere i classici per ragazzi, oggi e domani
Venditore: Feltrinelli-5% 18,50 € 17,58 € -
Il dio della racchetta. Il tennis di Roger Federer raccontato in nove colpi impossibili
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,90 € 12,26 € -
La barba magica di Natale
Venditore: Feltrinelli-5% 9,00 € 8,55 € -
I pipistrelli di Guardalà. Vampiri
Venditore: Feltrinelli-5% 7,00 € 6,65 € -
La trasformazione della tradizione nelle prime grammatiche italiane (1440-1555)
Venditore: Nocilli distribuzione libri ()20,00 € -
Come TIscrivo? La scrittura a scuola tra teoria e didattica
Venditore: Nocilli distribuzione libri ()18,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.