univ lecce fac giurisprudenza
-
Il diritto dei popoli nella Rivoluzione francese. L'abbé Gregoire
Venditore: Libreria Serendipity ()20,00 € -
Interessi comunitari e tecniche di tutela penale
Venditore: Zefiro libri ()-35% 19,99 € 12,99 € -
Localizzazione di insediamenti produttivi e semplificazione amministrativa. Lo sportello unico per le imprese
Venditore: Biblioteca di Babele ()-15% 8,00 € 6,80 € -
Le disposizioni generali sulle società e le società di persone. Prospettive di riforma. Atti del Convegno di studio (Lecce, 27-28 ottobre 2000)
Venditore: Feltrinelli-15% 23,24 € 19,75 € -
La riserva di giurisdizione dei tribunali ecclesiastici. Prima e dopo l'entrata in vigore della Legge 31 maggio 1995, n. 218
Venditore: Feltrinelli-15% 9,30 € 7,90 € -
Partecipazione in società e revocatoria
Venditore: Feltrinelli-15% 33,05 € 28,09 € -
Realtà regionali ed unione europea: il comitato delle regioni
Venditore: Feltrinelli-15% 12,91 € 10,97 € -
Studi sui «Postumi» nell'esperienza giuridica romana. Vol. 2: Profili del regime classico.
Venditore: Feltrinelli-15% 22,72 € 19,31 € -
Il principio di adeguamento nei rapporti giuridici tra privati
Venditore: Feltrinelli-15% 10,33 € 8,78 € -
Acquisti mortis causa, trascrizione e apparenza
Venditore: Feltrinelli-15% 23,24 € 19,75 € -
Il ritorno della direttiva parlamentare. Riflessioni in prospettiva comparativa
Venditore: Feltrinelli-15% 9,30 € 7,90 € -
La nozione di appalto pubblico. Riflessioni in tema di privatizzazione dell'azione amministrativa
Venditore: Feltrinelli-15% 10,33 € 8,78 € -
Il costituzionalismo «Parallelo» delle nuove democrazie. Africa e America latina
Venditore: Feltrinelli-15% 13,43 € 11,42 € -
Potere amministrativo e procedimenti consensuali. Studi sui rapporti a collaborazione necessaria
Venditore: Feltrinelli-15% 20,66 € 17,56 € -
Evoluzione della giustizia amministrativa. Integrazione europea e prospettive di riforma. Atti del Convegno (Lecce, 21-22 novembre 1997)
Venditore: Feltrinelli-15% 23,76 € 20,20 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.