university press ricerche storiche
-
L' occasione mancata. Lo sviluppo incompiuto della industrializzazione sarda
Venditore: Biblioteca di Babele ()18,00 € -
La prima bardana. Modernizzazione e conflitto nella Sardegna dell'Ottocento
Venditore: Feltrinelli-15% 14,00 € 11,90 € -
Insula Christianorum. Istituzioni ecclesiastiche e territorio nella Sardegna di antico regime
Venditore: Feltrinelli-15% 13,00 € 11,05 € -
L' età inquieta. Il mito, il sangue ed il ferro (1789-1939)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Circolazione di idee, parole, uomini, libri e culture. Sardegna, Corsica, Toscana
Venditore: Fozzi Libri ()26,00 € -
Poteri locali e democrazia. La provincia di Cagliari tra età giolittiana e fascismo
Venditore: Fozzi Libri ()22,00 € -
Patria, nazione e stato tra unità e federalismo. Mazzini, Cattaneo e Tuveri
Venditore: Fozzi Libri ()15,00 € -
La questione sarda tra Ottocento e Novecento. Aspetti e problemi
Venditore: Feltrinelli-15% 16,00 € 13,60 € -
Judicalia. Atti del Seminario (Cagliari, 14 dicembre 2003)
Venditore: Fozzi Libri ()9,50 € -
Itinera sarda. Percorsi tra i libri del Quattro e Cinquecento in Sardegna
Venditore: Fozzi Libri ()12,50 € -
Le città della Gallura medioevale. Commercio, società e istituzioni
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
Genova in Sardegna. Studi dei genovesi in Sardegna tra medioevo ed età contemporanea
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Fernando del Pulgar. Regalità e ordine negli scritti 1485-1490
Venditore: Fozzi Libri12,00 € -
La guerra di Spagna. La spada, la croce e la polvere (1936-1953)
Venditore: Fozzi Libri22,00 € -
Il commercio marittimo del regno di Sardegna nel Settecento. Riformismo e restaurazione sabauda
Venditore: Fozzi Libri15,00 € -
Cultura e società in Sardegna nei periodici della prima metà dell'Ottocento
Venditore: Fozzi Libri14,00 € -
Da Tangeri a la Mecca passando per la Cina. Per una storia del viaggio del mondo musulmano sulle orme di Ibn Battuta
Venditore: Fozzi Libri15,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.