“Rifletti se non sia necessario educare gli educatori”.
Umano. Una sola parola per descrivere il Gramsci raccontato da queste lettere. Un intellettuale, un padre e soprattutto un educatore. Chiunque ambisca anche a una sola delle tre categorie elencate, non può non leggere queste poche lettere raccolte in questo piccolo libro.
Come va il tuo cervellino? Lettere sull'amore per lo studio
di Antonio Gramsci
€ 6,65
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Leggeri e tascabili, poveri e belli, I Pacchetti uniscono libro e cartolina in una veste tipografica inedita e di immediata riconoscibilità. Carteggi, epistolari e altri scritti inconsueti per accompagnare un incontro, un’occasione o un evento. Nasce così un’idea regalo o da collezione che, con due semplici piegature, è pronta per essere spedita.
Dopo aver letto il libro Come va il tuo cervellino? Lettere sull'amore per lo studio di Antonio Gramsci ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Listino:€ 7,00
- Editore:L'orma
- Collana:I Pacchetti
- Data uscita:06/09/2012
- Pagine:64
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788898038022
Parole chiave laFeltrinelli:
autobiografie: personaggi storici, politici e militari, diari e lettere, marxismo e comunismo