Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La comunicazione utile. Il caso dell'Università di Siena
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
33,00 €
33,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Gli ultimi dieci anni sono stati per l'università gli anni dell'autonomia, che ha modificato radicalmente la vita stessa degli atenei. Tale fase è stata caratterizzata da elementi innovativi come lo sviluppo della comunicazione e il ruolo centrale che essa ha assunto nell'università. Comunicazione che è stata, al contempo, causa di cambiamento ed effetto delle trasformazioni in atto negli atenei, abituati fino ad allora all'opacità e all'autoreferenzialità.

Dettagli

16 gennaio 2006
Libro tecnico professionale
352 p., Brossura
9788846473370
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore