Mi è piaciuto tanto come mafia romance la storia ha un senso
Legati dal dovere. Mafia chronicles. Vol. 2
Sono passati quattro anni da quando Dante Cavallaro è rimasto vedovo. Ora, L’Organizzazione è pronta a eleggerlo come Capo e ogni Uomo d’Onore che si rispetti ha bisogno di una moglie accanto in grado di dargli un erede.Valentina pare la scelta perfetta: giovane, anche lei vedova, proveniente da una famiglia rispettata. Tutti requisiti perfetti per un matrimonio di convenienza. Valentina sogna un matrimonio in piena regola, desidera un rapporto coniugale che vada oltre l’indifferenza, vuole un marito che la soddisfi. Dante deve starle alla larga, non può permettersi di provare attrazione verso sua moglie, figuriamoci dei sentimenti. In una Chicago che la vorrebbe solo come moglie trofeo, Valentina dovrà fare i conti con il passato, che torna a bussare alla porta e con un marito che vorrebbe conquistare, che la guarda come se non esistesse, ma la possiede come se fosse stata sua da sempre.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:23 gennaio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola2576 17 luglio 2024Bello
-
Aubrey 28 maggio 2023𝐑𝐚𝐭𝐢𝐧𝐠: 3,5/5 🌟 𝐒𝐩𝐢𝐜𝐲: 4,5/5 🔥
Mi piacciono i libri di Cora Reilly, si leggono rapidamente e sono ben scritti. Non una storia che mi ha tenuta incollata alle pagine, certo, ma comunque piacevole. Soprattutto, mi piace che scriva di donne forti e orgogliose, delle perfette principesse della mafia, che tengono testa ai loro uomini e non hanno paura di far parte di un mondo crudele. Mondo che, tra l'altro, la Reilly non ha paura di descrivere (niente di esagerato eh, ma le vibes sono quelle giuste). Di nuovo, nelle pagine si trova passione ma non molto romanticismo - anche se cera da aspettarselo visto che Dante è un vero e proprio pezzo di ghiaccio, le emozioni chiuse ermeticamente nel suo cuore fino alla fine - quindi qualcosina mi è mancato, ma in generale sono rimasta soddisfatta
-
wellsy 22 febbraio 2022boh
non saprei ben definite cosa ho provato durante la lettura di queste pagine. il romance non e molto presente e sinceramente mi son sentita tradita da come veniva trattata la protagonista da Dante. la coppia non mi ha entusiasmata molto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it